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BeckmanConnect Diagnostic Support

Maggiore completezza delle informazioni sul sistema per velocizzare l’assistenza

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L’assistenza diagnostica remota BeckmanConnect consente di aumentare i tempi di attività dello strumento fornendo al nostro team di assistenza informazioni migliori sulle relative prestazioni. I dati critici sulle prestazioni e la manutenzione vengono periodicamente inviati a un sistema centrale protetto in cui possiamo esaminare i parametri operativi e diagnosticare potenziali problemi.

Vantaggi

Trasferimenti di dati protetti

  • I dati sulle prestazioni dello strumento trasferiti, inclusi i registri di controllo di qualità e manutenzione, lo stato di installazione del software e lo stato online, non includono informazioni sanitarie protette (PHI) o informazioni di identificazione personale (PII)
  • Tutti i dati vengono scansionati dal software di protezione antimalware aggiornato sul server

Assistenza efficiente

  • Consente un’assistenza remota rapida ed efficiente con informazioni sulle prestazioni del sistema raccolte di continuo e prontamente disponibili per i rappresentanti dell’assistenza Beckman Coulter Life Sciences
  • Se è necessaria una visita in loco, la maggiore completezza delle informazioni consente spesso ai nostri ingegneri di risolvere i problemi più rapidamente

Controlli protetti

  • Certificazione ISO/IEC 27001 e conformità al GDPR
  • I controlli di comunicazione crittografati e basati su autorizzazioni consentono sessioni protette con gli esperti dell’assistenza Beckman Coulter Life Sciences situati nella tua regione
  • Configurazione dei criteri e approvazione del cliente richieste per ogni sessione di assistenza remota

L’assistenza diagnostica BeckmanConnect è disponibile:

  • Per gli strumenti della serie CytoFLEX e DxFLEX con controller dotato di sistema operativo Windows 7 o successivo. Prevediamo di espandere l'accesso ad altri strumenti in futuro.
  • In Stati Uniti, Canada, Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Australia, Giappone, Corea del Sud, India, Polinesia francese, Guadalupa, Reunion, Porto Rico, Botswana, Sudafrica.

I vantaggi delle soluzioni digitali e dell’assistenza sono disponibili solo se lo strumento è ancora nel periodo di garanzia standard o se disponi di un piano di assistenza. Non hai un piano di assistenza? Troviamo quello giusto per te.

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