Condivisione desktop remoto con BeckmanConnect

Supporto da remoto BeckmannConnectAiutateci a vedere quello che vedete VOI, immediatamente

BeckmanConnect è stato progettato per ottimizzare il tempo di funzionamento dello strumento riducendo i tempi di attesa in caso di servizio/assistenza urgente.

Quando uno strumento Beckman Coulter è collegato a BeckmanConnect, i nostri tecnici di servizio altamente qualificati possono, su richiesta, visualizzare in modo sicuro e in tempo reale il vostro sistema.

In questo modo è facile comprendere rapidamente il problema e trovare velocemente una soluzione, evitando tempi di attesa non necessari per una visita in loco.   

Per saperne di più, cercate BeckmanConnect nel nostro Centro FAQ.

*BeckmanConnect è attualmente disponibile per Navios EX dotati di sistema operativo Windows 10 o versione successiva, Data Innovations Instrument Manager, Vi-CELL BLU, Biomek 4000 e Biomek NX/NXp. Biomek FX/FXp, Biomek i-Series workstations e strumenti della serie CytoFLEX dotati di sistema operativo Windows 7 o versione successiva. Prevediamo di estendere l’accesso ad altri strumenti in futuro.

BeckmanConnect è attualmente disponibile nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Australia, Giappone, Corea del Sud, India, Polinesia francese, Guadalupa, Reunion, Porto Rico

Vantaggi

   Efficienza 

  • Accesso alla workstation e visibilità in tutta sicurezza 
  • Individuazione dei guasti e delle soluzioni in tempo reale 
  • Aggiornamenti di software, configurazioni e reinstallazioni senza intoppi
  • Migliori approfondimenti di sistema per un supporto in loco più rapido

 

I vantaggi di BeckmanConnect in fatto di produttività   Produttività

  • Maggiore tempo di funzionamento dello strumento 
  • Interruzioni del flusso di lavoro ridotte al minimo
  • Minor tempo dedicato alle chiamate di supporto da parte dell’operatore 
  • Tempi di attesa ridotti per visite in loco evitabili

 

Funzioni di sicurezza BeckmanConnect   Sicurezza

  • Controlli della comunicazione cifrati e basati su permessi 
  • Sessioni sicure con gli esperti Beckman Coulter più vicini a voi
  • Configurazioni della politica e approvazione da parte del cliente richieste per ciascuna sessione di supporto da remoto

 
 

Domande frequenti BeckmanConnect (FAQ)

Title
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}
{C761825C-5739-42D5-90E3-D058FB587ADC}