Assistenza e manutenzione
La manutenzione preventiva insieme ad ispezioni periodiche da parte di esperti formati in azienda aiuterà a mantenere la vostra centrifuga Allegra V-15R al massimo della sua sicurezza ed efficienza.

Manutenzione
È essenziale che vengano seguite attentamente le procedure operative e di manutenzione specificate nei manuali O & M. Non solo queste procedure possono ottimizzare i risultati ottenuti con lo strumento, ma possono anche aiutare a garantire un funzionamento sicuro e ridurre al minimo il tempo di inattività.
Scopri di più sul trasferimento dei campioni, la pulizia e la manutenzione. E per mantenere i rotore al meglio, potete seguire alcuni consigli utili per l'ispezione, la pulizia e la lubrificazione dei rotori.
Due anni di garanzia
Allegra V-15R viene fornita con una garanzia di due anni che copre parti di ricambio e manodopera certificate, supporto tecnico remoto e supporto in loco. Se desiderate ottenere servizi aggiuntivi e un maggiore livello di supporto durante i primi due anni, potete scegliere il nostro piano di assistenza premium.
| Piani di assistenza Beckman Coulter | ||||||
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| PERIODO DI GARANZIA | PERIODO POST-GARANZIA | |||||
| Vantaggi del piano | Garanzia | Servizi Start-Up Care Premium |
Prevention Plus |
Protective
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| Parti certificate, manodopera |
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20% di sconto |
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| Spese di viaggio1 |
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20% di sconto |
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| Manutenzione preventiva annuale | 1 PM | 1 PM | 1 PM | 1 PM | ||
| Controllo annuale dello stato dello strumento2 |
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| Garanzia di tempo di risposta in loco3 | 2 GIORNI | 3 GIORNI | 2 GIORNI | |||
| Supporto tecnico da remoto |
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| Aggiornamenti del software e dell'ingegneria4 |
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20% di sconto |
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| Formazione annuale di base dell'operatore5 |
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20% di sconto |
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| Qualificazione operativa (OQ) | DISPONIBILE | DISPONIBILE | DISPONIBILE | |||
| Supporto per il trasferimento |
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Piani di assistenza post-garanzia
Miglioriate l'efficienza del vostro laboratorio garantendo la sicurezza e ottimizzando i tempi di attività. Con un piano di assistenza post-garanzia, otterrete un supporto continuo da un team di esperti dedicati a garantirvi le massime prestazioni.
- Risposta prioritaria
- Parti di ricambio e manodopera certificate
- Supporto tecnico completo
- Modifiche tecniche
- Compliance
1Entro 100 miglia (circa 160 km) da un centro di assistenza Beckman Coulter.
2Controllo proattivo eseguito da un tecnico Beckman Coulter per risolvere qualsiasi problema di sistema o di prestazioni del servizio.
3Risposta prioritaria garantita. Contatta il tuo rappresentante di servizio locale per i tempi di risposta garantiti in base alla tua posizione.
4Gli aggiornamenti includono modifiche all'hardware, al software in allineamento alle raccomandazioni.
5Servizi effettuati presso la vostra struttura da un tecnico Beckman Coulter.
6Gli application specialist di Beckman Coulter forniranno un supporto di base in loco, su richiesta del cliente. Sono disponibili pacchetti di supporto applicativo avanzato. Per maggiori informazioni, potete contattare il vostro rappresentante di vendita Beckman Coulter.

