Assistenza e manutenzione

La manutenzione preventiva insieme ad ispezioni periodiche da parte di esperti formati in azienda aiuterà a mantenere la vostra centrifuga Allegra V-15R al massimo della sua sicurezza ed efficienza. 

Assicuriamo il massimo impegno per l'assistenza dei nostri clienti. 

A factory-trained service technician inspecting and performing preventative maintenance on Allegra V-15R benchtop centrifuge with the lab manager observing.

Manutenzione

È essenziale che vengano seguite attentamente le procedure operative e di manutenzione specificate nei manuali O & M. Non solo queste procedure possono ottimizzare i risultati ottenuti con lo strumento, ma possono anche aiutare a garantire un funzionamento sicuro e ridurre al minimo il tempo di inattività.

Scopri di più sul trasferimento dei campioni, la pulizia e la manutenzione. E per mantenere i rotore al meglio, potete seguire alcuni consigli utili per l'ispezione, la pulizia e la lubrificazione dei rotori.

Due anni di garanzia

Allegra V-15R viene fornita con una garanzia di due anni che copre parti di ricambio e manodopera certificate, supporto tecnico remoto e supporto in loco. Se desiderate ottenere servizi aggiuntivi e un maggiore livello di supporto durante i primi due anni, potete scegliere il nostro piano di assistenza premium.

Piani di assistenza Beckman Coulter
PERIODO DI GARANZIA PERIODO POST-GARANZIA
Vantaggi del piano Garanzia Servizi Start-Up Care
Premium
Prevention
Plus
Protective
Customer Preferred Service Option

Copertura Completa

Parti certificate, manodopera
 
 
20% di sconto
 
 
Spese di viaggio1
 
 
20% di sconto
 
 
Manutenzione preventiva annuale 1 PM 1 PM 1 PM 1 PM
Controllo annuale dello stato dello strumento2
 
 
 
Garanzia di tempo di risposta in loco3 2 GIORNI 3 GIORNI 2 GIORNI
Supporto tecnico da remoto
 
 
 
 
 
Aggiornamenti del software e dell'ingegneria4
 
20% di sconto
 
 
Formazione annuale di base dell'operatore5
 
20% di sconto
 
 
Qualificazione operativa (OQ) DISPONIBILE DISPONIBILE DISPONIBILE
Supporto per il trasferimento
 
 

Piani di assistenza post-garanzia

Miglioriate l'efficienza del vostro laboratorio garantendo la sicurezza e ottimizzando i tempi di attività. Con un piano di assistenza post-garanzia, otterrete un supporto continuo da un team di esperti dedicati a garantirvi le massime prestazioni.

  • Risposta prioritaria
  • Parti di ricambio e manodopera certificate
  • Supporto tecnico completo
  • Modifiche tecniche
  • Compliance 

1Entro 100 miglia (circa 160 km) da un centro di assistenza Beckman Coulter.
2Controllo proattivo eseguito da un tecnico Beckman Coulter per risolvere qualsiasi problema di sistema o di prestazioni del servizio.
3Risposta prioritaria garantita. Contatta il tuo rappresentante di servizio locale per i tempi di risposta garantiti in base alla tua posizione.
4Gli aggiornamenti includono modifiche all'hardware, al software in allineamento alle raccomandazioni.
5Servizi effettuati presso la vostra struttura da un tecnico Beckman Coulter.
6Gli application specialist di Beckman Coulter forniranno un supporto di base in loco, su richiesta del cliente. Sono disponibili pacchetti di supporto applicativo avanzato. Per maggiori informazioni, potete contattare il vostro rappresentante di vendita Beckman Coulter.

Parla con un nostro esperto

Materiale su Allegra V-15R

Cover of the brochure of Allegra V-15R benchtop centrifuge

Scarica brochure

Cover of the datasheet for the new Allegra V-15R benchtop centrifuge

Scarica scheda tecnica