Assistenza tecnica clienti per la genomica e la preparazione di campioni di acidi nucleici
Beckman Coulter Life Sciences opera per l’avanzamento e l’ottimizzazione del tuo laboratorio. Dall’installazione alla formazione all’assistenza, ci impegniamo a rendere il funzionamento del laboratorio più efficiente ed economico possibile. In Beckman Coulter ci impegniamo a fornire un’assistenza clienti eccezionale, che ci distingue. Se dovessero sorgere problemi si può essere sicuri che le nostre risoluzioni rapide ed estensive continueranno a far funzionare e progredire il laboratorio.
Alcune delle domande e dei problemi più comuni affrontati dal nostro team di supporto tecnico globale per i nostri clienti di genomica sono:
- È disponibile una preparazione chimica da uno specifico materiale di partenza per l’estrazione del DNA?
- Ho un problema con il rendimento della mia estrazione. Qualcuno può controllare i miei dati per aiutarmi a risolvere i problemi?
- Qual è il tempo previsto in ciascuna fase del flusso di lavoro?
Il nostro centro di assistenza tecnica per i clienti fornisce la prima linea di supporto quando ne hai bisogno. I nostri specialisti tecnici ricevono formazione specifica sull’assistenza al prodotto per rispondere alle domande dei nostri clienti. Su beckman.com si possono trovare anche una serie di risorse come bibliografia, documenti tecnici, MSDS e domande frequenti sui prodotti. Inoltre, per praticità del cliente, è possibile inoltrare una richiesta di supporto tecnico tramite questo comodo modulo che sarà indirizzato direttamente a un membro del team di assistenza tecnico a disposizione per offrire assistenza.
Request a Quote


