Piani di assistenza

Meno tempi di inattività. Più tranquillità.

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Perché scegliere un piano di assistenza di Beckman Coulter Life Sciences?

Grazie a un piano di assistenza di alta qualità di Beckman Coulter, potrete prestare la massima attenzione alle vostre ricerche senza dovervi preoccupare della manutenzione degli strumenti.

Assistenza prioritaria

Assistenza prioritaria per le chiamate di assistenza in loco e supporto telefonico per ridurre al minimo i tempi di inattività degli strumenti.

Modifiche Tecnologiche

I miglioramenti del prodotto e gli aggiornamenti software effettuati periodicamente contribuiscono a migliorare le prestazioni e l’affidabilità degli strumenti.

Componenti e manodopera certificata

I nostri tecnici di assistenza utilizzano solo componenti testati in fabbrica e sono costantemente aggiornati sulle tecnologie più all'avanguardia e sui miglioramenti apportati ai prodotti, per garantire le migliori prestazioni degli strumenti.

Controllo dei costi

Gestite le vostre spese con un piano di assistenza che vi aiuti a tenere sotto controllo i costi fin dall'iniio onde evitare di incorrere in spese di riparazione di emergenza in un secondo momento.

Assistenza completa

Massima tranquillità grazie ad attività di manutenzione programmate, formazione e assistenza tecnica a distanza grazie ai nostri specialisti di prodotto.

Conformità

Il servizio di qualificazione di routine assicura la conformità delle attività di laboratorio alle normative e agli standard del settore, evitando i costi di misurazioni imprecise.

Piani di assistenza specifici per prodotto

Centrifugazione

Maggiori informazioni

Citofluorimetria

Maggiori informazioni

Contatori di particelle

Maggiori informazioni

Automazione Manipolazione Liquidi

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Analisi delle particelle

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Il nostro team di esperti è sempre al vostro fianco.

Con un piano di assistenza post-garanzia di Beckman Coulter, avrete a disposizione un'assistenza constante, con competenze specifiche per ottenere le massime prestazioni dal vostro strumento.

Service Plan Banner
  • Tecnici di assistenza in campo: Un’ampia rete di tecnici adeguatamente formati per mantenervi operativi e qualificati
  • Ricerca e tecnica: Rilascio di modifiche tecnologiche (MOD) per ottimizzare le prestazioni
  • Specialisti Supporto Applicativo: Conoscenze scientifiche per aiutarvi ad accellerare i flussi lavorativi.
  • Formatori Esperti: Per fornire indicazioni e istruzioni approfondite sull’utilizzo degli strumenti
  • Specialisti Assistenza Clienti: Programmazione proattiva di servizi per la risoluzione dei problemi

Servizi aggiuntivi da considerare:

BeckmanConnect Servizio Remoto

Con BeckmanConnect, i nostri esperti possono risolvere e diagnosticare i problemi a distanza in tempo reale, per minimizzare le interruzioni del flusso di lavoro, ridurre le visite in loco non necessarie ed assicurare la massima efficienza del laboratorio.

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Formazione

Mettiamo a disposizione di tecnici di laboratorio alle prime armi ed esperti un'ampia gamma di corsi di formazione adatti alle loro esigenze. I nostri formatori possono contare su anni di esperienza di laboratorio, e utilizzando metodi didattici all'avanguardia per aiutarvi a migliorare le vostre competenze e semplificare le attività di ricerca.

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La nostra priorità è quella di non interrompere mai la vostra attività di ricerca. Contattateci subito per programmare in modo efficiente un intervento tecnico o trovare una risposta alle vostre domande.

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