Automatizza i tuoi acquisti con gli ordini programmati.

Come fuziona

 

Grazie agli ordini programmati, potrai creare, configurare e gestire in modo flessibile e automatico gli acquisti ricorrenti direttamente sul sito Beckman.com. L’approvvigionamento non è mai stato così semplice.

 

FunzionalitàGuarda una demoRichiedi assistenza Domande frequenti Per cominciare

Semplice da configurare

Aggiungi articoli, seleziona le quantità e imposta la frequenza delle spedizioni in pochissimi minuti.

Completamente flessibile

Modifica e gestisci la programmazione delle spedizioni e/o le singole spedizioni in base alle tue esigenze.

Opzioni di approvazione incluse

Ricevi notifiche e autorizza manualmente ogni singola spedizione, oppure scegli di automatizzare completamente la procedura.

Utilizza il prezzo contrattuale

Applica facilmente qualsiasi prezzo contrattuale della tua azienda agli articoli da spedire.

Paga tramite PO o carta di credito

Per ogni ordine programmato avrai a disposizione opzioni di pagamento flessibili per venire incontro alle esigenze della tua azienda.

Monitoraggio integrato

Visualizza le spedizioni precedenti e future, tieni traccia delle modifiche apportate alle spedizioni programmate e molto altro ancora, tutto da un solo pratico portale.

Guarda una breve demo per scoprire come funzionano gli ordini programmati:

 

Schedule your orders in a matter of minutes.

Siamo qui per supportarti.

Fornisci le tue informazioni qui sotto e uno dei nostri esperti si metterà in contatto per rispondere alle domande e/o assisterti nell'impostazione dei tuoi ordini programmati.

Domande frequenti

  • Come posso accedere allo strumento Ordini programmati?
    • Fai clic qui per accedere agli ordini programmati, oppure accedi al tuo account, fai clic sull'icona della persona/utente sul lato destro della barra di navigazione globale, fai clic sul pulsante blu “Area personale Beckman”, quindi su “Ordini programmati” nel menu a sinistra.
  • Come posso creare un nuovo ordine programmato?
    • Dalla finestra principale Ordini programmati, fai clic sul pulsante blu in alto a destra che riporta l’indicazione “Nuovo ordine programmato” e segui le indicazioni e le istruzioni per configurare l'ordine.
  • Come posso aggiungere articoli a un ordine programmato?
    • Quando configuri un nuovo ordine programmato, ti verrà richiesto di aggiungere articoli all’ordine cercandoli in base al codice prodotto OPPURE importando un file .csv che include i codici prodotto e le quantità dei singoli articoli da inserire nel tuo ordine (per facilitare questa operazione è disponibile un modello .csv).
  • Come posso modificare un ordine programmato esistente?
    • Dalla finestra principale Ordini programmati, fai clic sul titolo blu dell'ordine programmato da modificare. Per modificare le impostazioni generali dell'ordine (nome, indirizzo e-mail, impostazioni di conferma automatica, indirizzi di spedizione/fatturazione, informazioni sul pagamento, ecc.), fai clic sul pulsante blu “Modifica” nella finestra in alto a destra. Per modificare l'elenco dei prodotti nel tuo ordine programmato, o qualsiasi impostazione relativa a tali prodotti (quantità, frequenza di spedizione o contratto applicato), vai a Dettagli > Spedisci articoli programmati e fai clic sul pulsante blu “Modifica” accanto a un singolo articolo.
  • Posso annullare o saltare una singola spedizione se il relativo ordine è già stato programmato?
    • Se una spedizione non è stata ancora confermata (manualmente o tramite conferma automatica), è possibile annullarla o saltarla.

      Se hai optato per la conferma manuale di ogni ordine programmato, riceverai un'e-mail per ogni singolo ordine prima della spedizione e ti verrà richiesto di confermare la spedizione per procedere; se non confermi la spedizione o scegli di saltarla, alla spedizione verrà assegnato lo stato “Mancata” e l’ordine non sarà spedito (ciò non comporterà alcuna penale, la procedura è sostanzialmente analoga a quella che permette di saltare una spedizione). 

      Se hai scelto la conferma automatica di ogni spedizione, potrai annullare o saltare una spedizione prima che la spedizione successiva venga confermata automaticamente. 

      Per annullare o saltare una spedizione all'interno dello strumento Ordini programmati, puoi: fare clic sul titolo blu dell'ordine programmato da modificare, fare clic su “Spedizioni” nella barra di navigazione in alto, fare clic su “Visualizza” accanto alla spedizione da saltare, quindi fare clic su “Salta questa spedizione” (accanto al titolo “Dettagli spedizione” nella parte superiore della finestra). 
  • La mia azienda deve fornire alcuni documenti in relazione agli acquisti effettuati. Posso inviarli utilizzando lo strumento Ordini programmati?
    • Sì, è possibile. Quando inserisci le informazioni di pagamento avrai la possibilità di caricare allegati per un determinato acquisto (moduli fiscali, certificati, PO, ecc.).
  • Posso fornire istruzioni di spedizione specifiche per i miei ordini programmati?
    • Sì, è possibile. Quando inserisci il tuo indirizzo di spedizione, potrai scegliere lo spedizioniere e fornire istruzioni specifiche per la tua spedizione.
  • Come posso pagare i miei ordini programmati tramite un ordine di acquisto (PO)?
    • Quando inserisci le informazioni di pagamento, ti verrà chiesto di selezionare Ordine di acquisto (PO) o Carta di credito come metodo di pagamento.

      Ricorda che il pagamento tramite ordine di acquisto deve essere effettuato entro termini definiti da parte della tua azienda. Se la tua azienda ha già effettuato acquisti da Beckman Coulter Life Sciences pagando tramite ordine di acquisto, è molto probabile che questi termini siano già stati stabiliti; se il tuo account su Beckman.com è stato collegato all'account della tua azienda di riferimento, potrai effettuare direttamente il pagamento online tramite ordine di acquisto. Se la tua azienda non ha ancora stabilito i termini di pagamento, ti informiamo che il nostro servizio clienti ti contatterà per assisterti nella definizione di questi termini (la procedura prevede in genere una richiesta di credito per il singolo account) 
  • Quali sono i requisiti necessari per configurare un ordine programmato?
    • Gli utenti devono creare un account su Beckman.com, che deve essere convalidato per poter inviare un ordine tramite la funzione Ordini programmati. La procedura di convalida permette di assegnare all'account un codice cliente, un codice di fatturazione e un codice di spedizione (questa combinazione di codici viene definita “triade dell’utente”).

      Se hai associato il tuo account personale all'account o alla “triade” della tua azienda al momento della registrazione, il tuo account è già stato convalidato. 

      Se non hai associato il tuo account a un account aziendale esistente e non hai mai effettuato acquisti su Beckman.com, dovrai convalidare il tuo account. Per farlo, basta inviare un ordine standard e una tantum dal tuo carrello su Beckman.com. Questa operazione permetterà di avviare la procedura di convalida, che verrà effettuata una tantum e che in genere richiede 3 giorni lavorativi per l'elaborazione dell'ordine iniziale.
  • Ho bisogno di assistenza con un ordine programmato. Chi posso contattare?
    • Contatta il nostro Servizio clienti al numero di telefono (800) 742-2345.