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BeckmanConnect Remote Support

Risoluzione dei problemi in tempo reale

Iscrizione a BeckmanConnect

L’assistenza remota BeckmanConnect è uno dei modi in cui ti aiutiamo a ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenere assistenza e supporto urgenti. Quando il tuo strumento è collegato a BeckmanConnect Remote Support, i nostri specialisti dell’assistenza altamente qualificati possono accedere in modo sicuro alla tua workstation e risolvere i problemi da remoto in tempo reale.

VANTAGGI

Remote Support 

MENO NECESSITÀ DI VISITE IN LOCO

Quando uno strumento è collegato all’assistenza remota BeckmanConnect, il 66% dei problemi può essere risolto da remoto. In caso contrario questa percentuale scende al 22%.

faster service fixes

SOLUZIONI PIÙ RAPIDE

Grazie a una maggiore efficienza nella diagnosi e nella risoluzione da remoto delle cause principali, è possibile ridurre di due giorni il tempo di attesa necessario per risolvere un problema.

seamless easy service

SEMPLICITÀ E IMMEDIATEZZA

I clienti che hanno utilizzato l’assistenza remota BeckmanConnect hanno assegnato alla loro esperienza un punteggio di 1,4 su una scala NES da 1 a 7 (1 è estremamente facile e 7 è estremamente difficile).

safe secure service

SICUREZZA E PROTEZIONE

È possibile rivolgersi direttamente ai nostri esperti dell’assistenza con formazione HIPAA. Il software per l’assistenza remota BeckmanConnect è certificato ISO/IEC 27001 e conforme al GDPR. Inoltre i controlli per le comunicazioni sono crittografati e basati su autorizzazioni.

L’assistenza remota BeckmanConnect è disponibile:

  • Per gli strumenti della serie CytoFLEX, DxFLEX, Biomek 4000, Biomek NX/NXp, Biomek FX/FXp e Data Innovations Instrument Manager dotati di sistema operativo del controller Windows 7 o versione successiva e workstation Biomek i-Series, Vi-CELL BLU, Navios EX , Navios, AQUIOS CL, CytoFLEX SRT, CytoFLEX nano e CellMek SPS dotati del sistema operativo del controller Windows 10. Prevediamo di espandere l'accesso ad altri strumenti in futuro.
  • In Stati Uniti, Canada, Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Australia, Giappone, Corea del Sud, India, Polinesia francese, Guadalupa, Reunion, Porto Rico, Botswana, Sudafrica.

I vantaggi delle soluzioni digitali e dell’assistenza sono disponibili solo se lo strumento è ancora nel periodo di garanzia standard o se disponi di un piano di assistenza. Non hai un piano di assistenza? Troviamo quello giusto per te.

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