BeckmanConnect Remote Support
Risoluzione dei problemi in tempo reale
Iscrizione a BeckmanConnect
L’assistenza remota BeckmanConnect è uno dei modi in cui ti aiutiamo a ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenere assistenza e supporto urgenti. Quando il tuo strumento è collegato a BeckmanConnect Remote Support, i nostri specialisti dell’assistenza altamente qualificati possono accedere in modo sicuro alla tua workstation e risolvere i problemi da remoto in tempo reale.
VANTAGGI
MENO NECESSITÀ DI VISITE IN LOCO
Quando uno strumento è collegato all’assistenza remota BeckmanConnect, il 66% dei problemi può essere risolto da remoto. In caso contrario questa percentuale scende al 22%.
SOLUZIONI PIÙ RAPIDE
Grazie a una maggiore efficienza nella diagnosi e nella risoluzione da remoto delle cause principali, è possibile ridurre di due giorni il tempo di attesa necessario per risolvere un problema.
SEMPLICITÀ E IMMEDIATEZZA
I clienti che hanno utilizzato l’assistenza remota BeckmanConnect hanno assegnato alla loro esperienza un punteggio di 1,4 su una scala NES da 1 a 7 (1 è estremamente facile e 7 è estremamente difficile).
SICUREZZA E PROTEZIONE
È possibile rivolgersi direttamente ai nostri esperti dell’assistenza con formazione HIPAA. Il software per l’assistenza remota BeckmanConnect è certificato ISO/IEC 27001 e conforme al GDPR. Inoltre i controlli per le comunicazioni sono crittografati e basati su autorizzazioni.
L’assistenza remota BeckmanConnect è disponibile:
- Per gli strumenti della serie CytoFLEX, DxFLEX, Biomek 4000, Biomek NX/NXp. Biomek FX/FXp e Data Innovations Instrument Manager dotati di controller con sistema operativo Windows 7 o superiore e le workstation serie Biomek i, Vi-CELL BLU, Navios EX, Navios, Aquios CL, DxFLEX, CytoFLEX SRT e CellMek SPS dotati di controller con sistema operativo Windows 10. Prevediamo di espandere l'accesso ad altri strumenti in futuro.
- In Stati Uniti, Canada, Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Australia, Giappone, Corea del Sud, India, Polinesia francese, Guadalupa, Reunion, Porto Rico, Botswana, Sudafrica.
I vantaggi delle soluzioni digitali e dell’assistenza sono disponibili solo se lo strumento è ancora nel periodo di garanzia standard o se disponi di un piano di assistenza. Non hai un piano di assistenza? Troviamo quello giusto per te.
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