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BeckmanConnect Remote Support

Risoluzione dei problemi in tempo reale

Iscrizione a BeckmanConnect

L’assistenza remota BeckmanConnect è uno dei modi in cui ti aiutiamo a ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenere assistenza e supporto urgenti. Quando il tuo strumento è collegato a BeckmanConnect Remote Support, i nostri specialisti dell’assistenza altamente qualificati possono accedere in modo sicuro alla tua workstation e risolvere i problemi da remoto in tempo reale.

Vantaggi

Efficienza

  • Accesso alla workstation e visibilità in tutta sicurezza
  • Individuazione dei guasti e delle soluzioni in tempo reale
  • Aggiornamenti di software, configurazioni e reinstallazioni senza intoppi
  • Migliori approfondimenti di sistema per un supporto in loco più rapido

Produttività

  • Maggiore tempo di funzionamento dello strumento
  • Interruzioni del flusso di lavoro ridotte al minimo
  • Minor tempo dedicato alle chiamate di supporto da parte dell’operatore
  • Tempi di attesa ridotti per visite in loco evitabili

Sicurezza

  • Controlli della comunicazione cifrati e basati su permessi
  • Sessioni sicure con gli esperti Beckman Coulter più vicini a voi
  • Configurazioni della politica e approvazione da parte del cliente richieste per ciascuna sessione di supporto da remoto

L’assistenza remota BeckmanConnect è disponibile:

  • Per gli strumenti della serie CytoFLEX, DxFLEX, Biomek 4000, Biomek NX/NXp. Biomek FX/FXp e Data Innovations Instrument Manager dotati di controller con sistema operativo Windows 7 o superiore e le workstation serie Biomek i, Vi-CELL BLU, Navios EX, Navios, Aquios CL, DxFLEX, CytoFLEX SRT e CellMek SPS dotati di controller con sistema operativo Windows 10. Prevediamo di espandere l'accesso ad altri strumenti in futuro.
  • In Stati Uniti, Canada, Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Australia, Giappone, Corea del Sud, India, Polinesia francese, Guadalupa, Reunion, Porto Rico, Botswana, Sudafrica.

I vantaggi delle soluzioni digitali e dell’assistenza sono disponibili solo se lo strumento è ancora nel periodo di garanzia standard o se disponi di un piano di assistenza. Non hai un piano di assistenza? Troviamo quello giusto per te.

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